Connect with us

Calcio

Prima categoria: il borsino degli allenatori delle squadre maremmane

Published

on

Nella foto mister Cavaglioni

Grosseto – Terminata la stagione regolare ed in attesa dello scontro play out in prima categoria è tempo di iniziare a capire i movimenti sulle panchine delle squadre maremmane.
Andando rigorosamente in ordine di classifica al momento non si hanno notizie da Monterotondo, ma Ferretti ha fatto bene e potrebbe arrivare una riconferma.
In casa Argentario c’è già stato l’annuncio di Riccardo Berni che allenerà gli allievi e soprattutto sarà il responsabile del settore giovanile. A lui dovrebbe e potrebbe succedere il suo secondo Milani.

Il grande dubbio rimane sulla panchina dello Scarlino. Se dovessimo dare delle percentuali al momento diremmo 51 e 50, ma vedremo alla fine se mister Cavaglioni ed i giallorossi dopo due anni continueranno nel loro matrimonio.
Infine naturalmente non ci sono dubbi sulla conferma di mister Manzella sulla panchina dl neopromossa Campagnatico Arcille.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!