
Calcio
Terza categoria: i top ed i flop della settimana

TOP
ALTA MAREMMA – La squadra di mister Franchi batte 4 a 1 il temibile Capalbio confermando il suo ottimo momento di forma e di valere la seconda categoria come Pitigliano ed Alberese. I calabroni stanno dimostrando di aver acquisito anche la giusta mentalità.
A.PITIGLIANO – Stesso discorso che per l’Alta Maremma. Molto probabilmente se non farà passi falsi l’Alberese, le due compagini si sfideranno nella finale play off. Per ora complimenti ad entrambi.
FLOP
SCANSANO – Chiude la stagione in sordina dopo l’addio di Angelini la squadra rimedia un pesante 3 a 0 in trasferta sul campo del Rispescia. E adesso c’è da programmare quanto prima per il prossimo anno.
MONTIANO – Aveva iniziato la stagione in maniera eccellente, poi la formazione si è persa per strada ed adesso chiude il campionato in maniera sottotono.
CAPALBIO – Il Capalbio delle meraviglie che aveva costruito l’ottimo Vitale purtroppo non si vede da qualche settimana. In un calendario difficilissimo che lo ha visto prima affrontare l’Alberese e poi l’Alta Maremma esce ridimensionato. Purtroppo niente play off, ma il tecnico può e deve ripartire da quanto di buono fatto nella prima parte di stagione.