Connect with us

Calcio

Terza categoria: i top ed i flop della settimana

Published

on

TOP
ALTA MAREMMA – La squadra di mister Franchi batte 4 a 1 il temibile Capalbio confermando il suo ottimo momento di forma e di valere la seconda categoria come Pitigliano ed Alberese. I calabroni stanno dimostrando di aver acquisito anche la giusta mentalità.
A.PITIGLIANO – Stesso discorso che per l’Alta Maremma. Molto probabilmente se non farà passi falsi l’Alberese, le due compagini si sfideranno nella finale play off. Per ora complimenti ad entrambi.

FLOP
SCANSANO – Chiude la stagione in sordina dopo l’addio di Angelini la squadra rimedia un pesante 3 a 0 in trasferta sul campo del Rispescia. E adesso c’è da programmare quanto prima per il prossimo anno.
MONTIANO – Aveva iniziato la stagione in maniera eccellente, poi la formazione si è persa per strada ed adesso chiude il campionato in maniera sottotono.
CAPALBIO – Il Capalbio delle meraviglie che aveva costruito l’ottimo Vitale purtroppo non si vede da qualche settimana. In un calendario difficilissimo che lo ha visto prima affrontare l’Alberese e poi l’Alta Maremma esce ridimensionato. Purtroppo niente play off, ma il tecnico può e deve ripartire da quanto di buono fatto nella prima parte di stagione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x