
Calcio
Maglianese-Marsiliana 1-1: classica partita di fine stagione

Magliano in Toscana – Una partita, quella disputata oggi allo stadio ” Cassio Cassai” di Magliano disputata sulle note di ” vogliamose bene”, tra due squadre per cui il risultato odierno era ininfluente per la stagione.
Una formazione di casa già salva da diverse settimane ed una Marsiliana con l’ occhio ed il cuore già proiettata verso il prossimo incontro playout per la salvezza.
Mister Emiliano Romagnoli ai microfoni di Grosseto Sport:
” Siamo scesi in campo sia noi che loro dove abbiamo schierato giocatori poco utilizzati durante il campionato, ma comunque una partita vera con un risultato, secondo me, giusto. Ci attende una partita difficile in trasferta a Castell’Azzara, abbiamo lottato fin ora ed è certo che lotteremo per un prossimo campionato in seconda categoria!”
Per la Maglianese, il Ds Alessio Darini:
” Poco da raccontare per una partita senza obbiettivi da ambo le parti. Un pareggio che non fa male a nessuno..”
Quest’ anno abbiamo assistito ad un campionato strano della Maglianese.. partenza deficitaria, cambio direttore sportivo con conseguente cambio allenatore, una squadra che comincia a giocare e vincere. Poi allontanandosi possibili obbiettivi, un adagiamento sulla tranquillità di classifica porta ai risultati ottenuti nell’ ultimo periodo. A Magliano sanno benissimo che ho sempre evitato di parlare ed evito di parlare delle “voci” sulla possibile fusione contro un’ “altra squadra”; ma soltanto per parlare del prossimo campionato 25/26: che Maglianese ci dobbiamo aspettare?
” Intanto, concedeteci una diecina di giorni di pausa. Passati questi siamo pronti a rimetterci a lavoro per un qualcosa “di buono “.”