
Calcio
Ultima giornata no per le amiatine

Grosseto – Ad Arcidosso i gialloneri locali sotto un diluvio ininterrotto sono stati sconfitti 2-0 dai campioni del Campagnatico-Arcille.
La voglia dei “campeones” era tanta ed il risultato è apparso giusto con la supremazia degli uomini di Manzella.
Il Castell’azzara esce sconfitto a Marina per 4-1, rete di Sistimini per lo “Zara”.
Su entrambe le formazioni poco da dire se non che entrambi i tecnici erano già proiettati ai playout che si svolgeranno domenica 27, gli incroci saranno Virtus-Paganico e Castell’azzara-Marsiliana.
Per le compagini amiatine due su tre risultati disponibili, il vantaggio di giocare in casa lo spareggio per mantenere la categoria.
Santa Fiora sconfitto 4-2 in casa dal San Quirico di Sorano, rossoverdi che hanno segnato con Bianchini e Giglioni.
In Terza categoria il Semproniano sconfitto in casa dal Batignano per 2-1, buona prova dei ragazzi di Pieri che sull’ 1-1 con la rete di Sadio cercano la rete della vittoria ed in contropiede al 95’ vengono trafitti e si arrendono ai biancoverdi maremmani, buon arbitraggio di Diana che ha veramente gestito bene la gara.
l’ennesima annata da dimenticare per l’amiata versante grossetano. la neania sono quasi 30 anni che naviga tra la terza categoria e le ultime posizioni in seconda.nel frattempo mi pare ma non sono sicuro c’è stata una fugace apparizione in prima categoria.ometto di scrivere dell’arcidosso perchè il paese non è tradizionalmente per il calcio.si è difeso tra qualche difficoltà il santa fiora.