Connect with us

Grosseto Calcio

Ostiamare-Us Grosseto 1 a 0, le pagelle biancorosse. Sabelli è l’ultimo ad arrendersi

Published

on

US GROSSETO, 5,5 Non merita la sconfitta, soprattutto per quanto fatto nel primo tempo, dove va vicino alla marcatura in diverse circostanze. In tal senso, clamoroso l’errore di Senigagliesi. La prestazione è la migliore delle ultime giornate, ma non basta, perché l’Ostiamare centra la vittoria (senza rubare nulla) in virtù di una maggiore convinzione.
Raffaelli, 5 Evita il raddoppio lidense, ma ha sulle spalle la grande responsabilità dell’errore commesso in occasione del gol dell’Ostiamare, quando perde il pallone favorendo il tocco vincente di Camilli. Purtroppo, quest’anno non è la prima volta che il portiere unionista si rende protagonista negativo.
Sabelli, 6 È uno dei più pericolosi tra gli unionisti. Si danna l’anima ed è tra gli ultimi ad arrendersi.
Marzierli, 4,5 Per il bomber unionista non è facile rendersi pericoloso, soprattutto per come viene servito nelle ultime partite. Tuttavia, non sembra proprio il giocatore ammirato nello scorso campionato.
Riccobono, 6 Sul fronte d’attacco è il biancorosso più tecnico. I suoi piedi innescano i pericoli creati dagli unionisti (80′ Di Meglio, s.v.).
Bolcano, 6 Prestazione nella norma del centrale genovese, favorita anche dalla scarsa pericolosità dei lidensi.
Caponi, 6 Metronomo della squadra, finisce per disputare una partita sufficiente.
Macchi, 5,5 Alterna discese discrete ad errori di precisione che fanno ricordare il passato.
Sacchini, 5 Altra prestazione sconcertante. Quest’anno il centrocampista ex-Sangio sta facendo vedere sicuramente meno rispetto a quello che ci ha abituato nel campionato scorso (56′ Benucci, 5 dopo un periodo super positivo, nel quale è sembrato essere un giocatore da Grosseto, oggi ripete la brutta prestazione degli ultimi tempi dimostrandosi evanescente).
Possenti, 6 Sicuramente sufficiente come il compagno di reparto Bolcano.
Senigagliesi 4,5 Sembra partire bene, ma è un’illusione perché dimostra di essere totalmente fuori dalla partita. Nel primo tempo ha l’occasione che potrebbe cambiare le sorti dell’incontro, però la sbaglia in modo clamoroso (68′ Chrysovergis, 5 è un giocatore che non è mai riuscito a inserirsi in questa squadra e anche oggi ne dà prova risultando quasi un corpo estraneo).
Guerrini, 6 Solita prestazione onesta. Il classe 2006 si dimostra come uno dei migliori biancorossi mettendo in mostra un piglio da veterano. Non si fa condizionare dal momento di crisi nel quale pare essere caduto il Grifone.
All. Consonni, 4,5 Nel momento in cui il Grosseto sta premendo alla ricerca del pareggio, opta per due cambi discutibili come quelli di Di Meglio e Chrysovergis rispettivamente per Riccobono e Senigagliesi. Una scelta che fa smettere immediatamente al Grifone di essere pericoloso.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x