Connect with us

Calcio

Atletico Maremma: tra i 18 anni di fedeltà di Lollo Rigutini ed i 17 di tre esordienti

Published

on

Grosseto – Si è chiusa la stagione regolamentare per l’Atletico Maremma che è adesso atteso dalla finale play off con la vincente di Massa Valpiana – Centro Storico Lebowski.
Una stagione estremamente positiva per i ragazzi di mister Fabio Lorenzini che hanno messo in evidenza oltre ad un ottimo gioco corale anche delle individualità: Riccardo Coli su tutti.

La stagione ha visto vestire per la diciottesima stagione consecutiva (San Donato compreso) Lollo Rigutini, un giocatore che deve essere preso da esempio proprio dai giovani.
Giovani che hanno esordito anche domenica scorsa e che sono nati un anno dopo che Rigutini ha indossato per la prima volta la maglia del San Donato.
Parliamo degli allievi Ciccioni, Angeli e Russo, vincitori del loro campionato e dello spareggio per a disputare i regionali.
Tre elementi di sicuro avvenire, magari seguendo i consigli di Rigutini.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!