Connect with us

Calcio

Promozione: top e flop della settimana

Published

on

TOP:

NEO PROMOSSE: 132 e lode!

I punti totali conquistati dalle tre neopromosse, che hanno ben figurato in questo girone raggiungendo gli obbiettivi che si erano prefissati ad inizio stagione. Il Massa Valpiana è sempre stata nei piani alti arrivando ad un certo punto a giocarsi il secondo posto e non solo, ora l’aspetta la semifinale play off. Il Cerbaia chiude a metà classifica, dove ha stazionato per tutta la stagione, senza mai essere risucchiata nella lotta play out. Il Ginestra Fiorentina con uno sprint finale ha conquistato la permanenza in categoria tra mille difficoltà, che però hanno ancora più cementato il legame tra Società, Staff, Squadra e tifoseria! 

ARMANDO PICCHI: Risorgere come l’araba fenice!

Finalmente la notizia che tutti gli sportivi non solo labronici attendevano, infatti il passaggio di proprietà è avvenuto a fine Marzo, con il ritorno di due figure storiche come Brondi e Giuliani.

Squadra fatta a fine Luglio, budget ridottissimo, rosa giovanissima, una stagione travagliata dalla quale ripartire con la nuova Società, ed uno spirito d’appartenenza che è e sarà il vero valore degli Amaranto!

GIOVANI: Se il buon giorno si vede dal mattino…….

Ho scelto un giovane per squadra, rosa importante, con tanti protagonisti di quest’ultimo Campionato, io li ho scelti voi scegliete modulo e 11 di partenza:

Iacoboaea (‘06), Frizzi (‘05), Vanni (‘06), Cittadini (‘05), Casella (‘05), Di Giuseppe (‘05), Bacci (‘05), Diagne (‘05), Berti (‘05), Mantilli (‘05), Tenci (‘05), Perillo (‘05), Locci (‘06), Masoni (‘04), Orsini (‘05), Diaby (‘05).

FLOP:

NESSUNO:

La stagione è finita, chi ha fatto bene lo sa, chi ha sbagliato ahimè ne ha pagato le conseguenze, l’augurio per il prossimo anno è quello di vedere impianti all’altezza con sempre più tribune piene di spettatori entusiasti, in campo mi auguro di continuare ad assistere a gol spettacolari, grandi giocate, e tanto FairPlay.

Grazie a chi ci ha dato una mano, ed un arrivederci al prossimo anno!

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x