
Calcio
Tommaso Ulivieri, re dei bomber di seconda categoria: “A Riotorto sto bene, via solo per una proposta irrinunciabile”

Riotorto – La speranza è l’ultima a morire. Tommaso Ulivieri, re dei gol nel campionato di Seconda Categoria girone M parla della sua annata e del suo futuro.
Di gol ne ha sempre fatti tanti ma, forse, mai come quest’anno. Capitano del Salivoli per tre anni ha cercato nuovi stimoli in un ambiente, come quello di Riotorto, dove grazie all’aiuto di mister e compagni si è potuto esprimere al meglio.
Dopo il match contro la Maglianese di domenica ho sentito le sue opinioni riguardo la stagione che sta per finire e la prossima.
“La mia è stata un’ottima annata (23 gol a +5 dal secondo in classifica marcatori ndr) dove ho fatto meglio di gente che ha giocato in categorie ben più alte e questo mi fa davvero piacere. Dico grazie al mister, alla società ed a tutti i miei compagni, li ringrazio infinitamente, sono migliorato sia individualmente che nel gioco di squadra.”
Alla domanda su cosa sarà il suo futuro risponde così: “ Io qui come ho già detto prima sto veramente bene, intanto penso a finire al meglio il campionato per i vari sacrifici fatti dalla società, a giugno, se arriverà una telefonata , la valuterò ma deve essere una proposta irrinunciabile anche solo per farmi pensare di farmi lasciare il 3Pini.”