
Juniores
UsFG Juniores nazionali, a Prato finisce 1 a 1. A segno Pallini

Pareggio per 1-1 in casa del Prato per la formazione della Juniores nazionale del Follonica Gavorrano, con il gol biancorossoblù realizzato da Pallini.
<<Partita giocata con un gran caldo, ma agonisticamente interpretata bene dai ragazzi >> commenta mister Daniele Pagliarini. <<Sono stati ancora una volta eccezionali, dando continuità a un percorso di sette risultati utili consecutivi e solo tre reti subite. Nel primo tempo ci siamo resi pericolosi con diverse occasioni. Abbiamo anche colpito una traversa su un’azione bellissima, con cross di Cozzatelli e colpo di testa di Pallini. Poi altre buone occasioni, con un cross di Colombo che da dentro l’area ha concluso, non riuscendo però a trovare il gol del vantaggio. Nel secondo tempo, a causa del caldo, abbiamo un po’ abbassato il baricentro e il Prato ha creato qualche occasione. L’abbiamo sbloccata con Pallini dopo una triangolazione con Chinellato. Il vantaggio però è durato poco, con il Prato che ha trovato gol su azione di calcio d’angolo, anche se era viziato da un evidente fuorigioco. Poi abbiamo concesso troppo spazio al Prato, che ha avuto un altro paio di occasioni, è stato bravissimo Uccelletti. Ci abbiamo provato comunque fino alla fine, senza riuscire a trovare il gol della vittoria. Adesso avremo la prossima partita in casa contro il Seravezza».
PRATO Spina, Pinzani, Rossi, Corrieri, Papanikolaou, Fiore, Lombardi, Nannucci, Robi, Mancioppi, Danesi A disposizione Mammoli, Amadin, Castelletti, Lombardi, Khalil, Mucaj, Negara All. Carli.
FOLLONICA GAVORRANO Uccelletti, Simoncini, Stefanini, Picci, Cozzatelli, Pimpinelli, Di Cola, Sorvillo, Pallini, Calvi, Colombo A disposizione Comparini, Chinellato, Marcatili, Piciollo, Giannoni All. Pagliarini.
RETE: Pallini
Le foto sono di proprietà dell’Us Follonica Gavorrano