Connect with us

Juniores

UsFG Juniores nazionali, a Prato finisce 1 a 1. A segno Pallini

Published

on

Juniores nazioali, Prato-Follonica Gavorrano 1 a 1 (foto di proprietà dell'Us Follonica Gavorrano)

Pareggio per 1-1 in casa del Prato per la formazione della Juniores nazionale del Follonica Gavorrano, con il gol biancorossoblù realizzato da Pallini.
<<Partita giocata con un gran caldo, ma agonisticamente interpretata bene dai ragazzi >> commenta mister Daniele Pagliarini. <<Sono stati ancora una volta eccezionali, dando continuità a un percorso di sette risultati utili consecutivi e solo tre reti subite. Nel primo tempo ci siamo resi pericolosi con diverse occasioni. Abbiamo anche colpito una traversa su un’azione bellissima, con cross di Cozzatelli e colpo di testa di Pallini. Poi altre buone occasioni, con un cross di Colombo che da dentro l’area ha concluso, non riuscendo però a trovare il gol del vantaggio. Nel secondo tempo, a causa del caldo, abbiamo un po’ abbassato il baricentro e il Prato ha creato qualche occasione. L’abbiamo sbloccata con Pallini dopo una triangolazione con Chinellato. Il vantaggio però è durato poco, con il Prato che ha trovato gol su azione di calcio d’angolo, anche se era viziato da un evidente fuorigioco. Poi abbiamo concesso troppo spazio al Prato, che ha avuto un altro paio di occasioni, è stato bravissimo Uccelletti. Ci abbiamo provato comunque fino alla fine, senza riuscire a trovare il gol della vittoria. Adesso avremo la prossima partita in casa contro il Seravezza».

PRATO Spina, Pinzani, Rossi, Corrieri, Papanikolaou, Fiore, Lombardi, Nannucci, Robi, Mancioppi, Danesi A disposizione Mammoli, Amadin, Castelletti, Lombardi, Khalil, Mucaj, Negara All. Carli.

FOLLONICA GAVORRANO Uccelletti, Simoncini, Stefanini, Picci, Cozzatelli, Pimpinelli, Di Cola, Sorvillo, Pallini, Calvi, Colombo A disposizione Comparini, Chinellato, Marcatili, Piciollo, Giannoni All. Pagliarini.

RETE: Pallini
Le foto sono di proprietà dell’Us Follonica Gavorrano

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x