
Calcio
Un Manciano che non demorde: 2-1 casalingo contro il Cinigiano

Un Manciano che non tradisce le aspettative: senza obbiettivi di classifica combatte ed ha ragione di un Cinigiano che vede allontanarsi quasi definitivamente l’ obbiettivo promozione diretta. Parlavamo di un Manciano mai domo, partito all’ inizio, con ben altri obbiettivi si è dimostrato nella sua vera forza e competitività nella seconda parte di stagione. Un risultato, vittoria per 2-1 della squadra allenata mister Renaioli, che andiamo a commentare con loro. Per il Manciano il vice presidente Riccardo Celata:
” Abbiamo assistito ad una bella partita, schietta tra due belle squadre. Siamo contenti del risultato ma ancora di più dalla risposta dei nostri giocatori che continuano ad allenarsi come ad inizio campionato, continuano a scendere in campo lottando fino all’ ultimo e sino alla fine di questo campionato. Spero che questo comportamento e attaccamento sia da buon viatico per la prossima stagione che spero ci veda tra i protagonisti per regalare a Manciano ed ai mancianesi campionati che più gli competono.”
Un mister Andrea Margiacchi, per il Cinigiano, non troppo soddisfatto:
” Certamente la partita ed il risultato finale mi lasciano deluso, però stasera sono molto amareggiato, più del rigore fallito a fine partita per diverse decisioni arbitrali che hanno condizionato l’ esito finale.”