
Calcio
Seconda categoria: i top ed i flop della settimana

TOP
CAMPAGNATICO ARCILLE – Ha avuto il m merito dopo la batosta della sconfitta nello scontro diretto contro il Cinigiano di continuarci a credere e non mollare ed adesso la squadra di Manzella è ad un posto dal sogno promozione.
RUBEGNI – Una doppietta del giocatore del Paganico nello scontro diretto contro il Castell’Azzara che molto probabilmente si ripeterà nei play out. Con un Rubgeni così il Paganico può sperare nella salvezza.
MANCIANO – Onora al meglio il campionato e nonostante non avesse più nulla da chiedere alla stagione batte la capolista Cinigiano.
VENTO – Una tripletta con il suo Roccastrada per confermare che di attaccanti come lui non ce ne sono tanti nella nostra provincia.
FLOP
CINIGIANO – Sul più bello la compagine di Margiacchi inciampa e si vede superare sulla linea del traguardo dal Campagnatico Arcille. Finale difficile per gli amiatini, ma un finale horror dopo una stagione a dir poco eccellente.
MAGLIANESE – La squadra di Ferrigato come sottolineato dallo stesso tecnico ha staccato la spina troppo presto ed è quattro giornate che quando scende in campo è irriconoscibile.
MONTIERI – Stesso discorso che vale per la Maglianese. E’ da due settimane che i metalliferi entrano in campo troppo molli.