
Calcio
I bimbi della Scuola Calcio del Follonica Gavorrano e della società affiliata Leoni di Maremma protagonisti di sane giornate di sport e tanti sorrisi nell’ultimo weekend

Esordienti 2012 allenati da Massimo Vannetti impegnati nella partita di campionato contro il Roselle al Capannino a Follonica. Il gruppo sta crescendo bene, dal primo all’ultimo ragazzo. «Di questo siamo molto contenti – sottolinea l’istruttore – L’obiettivo è portare più ragazzi possibili a giocare nel calcio a 11».
Esordienti 2012 allenati da Thomas Cerboni di scena nella partita di campionato a Valpiana con un gruppo misto. Partita giocata molto bene dai nostri ragazzi sotto il profilo dell’impegno, per una bella giornata di sport e divertimento.
Esordienti 2013 allenati da Marco Di Fiore di scena in casa della Nuova Grosseto, in un match in cui i bimbi si sono divertiti per quattro tempi. Un gruppo di giovani che ascolta tanto ed è disponibile nelle cose che vengono richieste. Per tutti, comunque, una bella giornata primaverile, clima sereno in campo e fuori.
Pulcini 2015 dei Leoni di Maremma allenati da Flavio Peccianti impegnati nella partita di campionato a Ribolla contro la Virtus. Gara giocata con tanta voglia da parte dei bimbi, che sono stati contentissimi dell’esperienza vissuta.
Primi Calci 2016 dei Leoni di Maremma allenati da Lorenzo Villareale di scena sul campo dell’Invictasauro, da sottolineare l’ottimo comportamento che contraddistingue i bimbi, che rendono orgoglioso il loro istruttore.