Connect with us

Calcio

Promozione: i top ed i flop della settimana

Published

on

TOP:
INVICTASAURO: 17!
I “Caffetteros” vincono il secondo scontro diretto dopo il blitz di Larderello, successo casalingo contro l’Atletico Piombino, nel girone di ritorno la formazione di Mister Pedone ha cambiato radicalmente faccia, 17 punti conquistati, solo le “big five” hanno fatto meglio, evitato l’ultimo posto, sicuri dei play out, ora ultimo ostacolo a Castelfiorentino, che con una serie di incastri nei risultati del “Combi” e del “Magona”, potrebbe regalare qualcosa di insperato!
GINESTRA FIORENTINA: 13!
Inizio esaltante, poi 14 giornate senza vittorie con solo 3 punti conquistati, quando oramai la truppa di Mister Rizzo sembrava destinata ad un rapido ritorno in Prima, i gigliati hanno fatto quadrato e nelle ultime 5 giornate sono arrivati 13 punti, ad oggi sarebbe salvezza diretta, ma c’è un’ultima grande fatica da affrontare, lo scontro diretto di Piombino contro l’Atletico!
COLLI MARITTIMI: Arrivederci al prossimo anno!
Grazie alla vittoria nel derby con il Saline, i “Citi’s Boys” ottengono la salvezza con una giornata di anticipo, annata non semplice, costellata da tanti infortuni, che hanno spesso condizionato le scelte del Mister, tanti giovani lanciati in prima squadra, domenica chiusura a Livorno, ma a Guardistallo si è già iniziato a programmare il prossimo Campionato di Promozione!

FLOP:
GEOTERMICA: ??????
Chiedo lumi a chi ne sa più di me, di come è possibile che con una rosa ricca di talento ed esperienza, con giocatori come Giusti, Milano, Folegnani, Veli, Bulleri solo per citarne alcuni, vedere la Società di Larderello, oramai già rassegnata a disputare i play out e chiudere il torneo penultima, con tre cambi di allenatore?
ATLETICO PIOMBINO: !!!!
Perde lo scontro diretto del “Frida Brogelli”, vanificando quanto fatto di buono la domenica precedente contro ilSan Miniato Basso, ora si gioca tutto nella sfida da “O.K. Corral” contro il San Miniato Romaiano, imperativo vincere per i nerazzurri per essere sicuri di giocare in casa i play out e chissà con un occhio al telefonino in attesa dei finali di Ginestra e InvictaSauro!

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x