Connect with us

Calcio

Juniores nazionali, il Grifone vince anche nel recupero.

Published

on

TUTTOCUOIO- US GROSSETO 0-2
TUTTOCUOIO: Sinagra, Ruocco, Jannaoui, Boschi, Rabi, Agnorelli, Taverniti, Coviello, Ambrosetti, Costea,Ndiaye. A disposizione : Doci, Lici. All. Costa Mario Piero
US GROSSETO: Fantoni, Fommei, Cioni, Bojinov, Capoduri, Nardi, Bertocchi, Violante, Guadagnoli, Criscuolo, Mori. A disposizione: Massellucci, Stefani, Galdi, Amoroso, Biagiarini, Montemaggiore. All. Terracciano Domenico.
Reti:
  10′ Guadagnoli (rig.) ,  45′ Violante

Grosseto – Il Grifone continua a vincere e si avvicina al quarto posto grazie ai gol di Guadagnoli al 10′  e Violante al 45′ nel recupero della 23ª giornata contro il Tuttocuoio. Il Grosseto parte forte, al 2′ palla sulla fascia destra per Mori che crossa nel mezzo, arriva Guadagnoli che spara alto sopra la traversa. Al 10′ arriva il vantaggio del Grosseto, angolo dalla destra la palla finisce al limite dell’area Ambrosetti del Tuttocuoio la tocca e per l’arbitro è calcio di rigore. Si presenta sul dischetto Guadagnoli che tira e spiazza il  portiere. Al 22′ bella palla filtrante di Fommei per Criscuolo sulla destra che crossa in mezzo ma la difesa del Tuttocuoio recupera la palla e  sventa l’azione pericolosa. Al 24′ si fa vedere il Tuttocuoio , azione sulla destra cross nel mezzo Ambrosetti tenta la girata al volo , tira un pallone debole che Fantoni para facilmente. Al 26′ angolo per il Grosseto dalla destra, palla al limite Criscuolo tira al volo la palla finisce alta. Al 38′ azione sulla sinistra di Violante, cross al centro la palla arriva a Mori sul lato destro dell’area di rigore tiro, ma la palla supera di poco la traversa. al 45′ arriva il raddoppio del Grosseto , dalla destra lancio di Stefani cambio campo per Violante , che dentro l’area di rigore stoppa e segna il 2-0.

Nel 2 tempo prova a ripartire il Tuttocuoio al 2′ con un tiro dal limite che viene rimpallato , 1′ più tardi è il Grosseto   con un angolo dalla destra, la palla supera il secondo palo e Violante fa ponte per Mori che tira  debolmente, ma il portiere para facilmente. Al 7′ Bertocchi da destra cambia campo per Stefani a sinistra, che crossa nel mezzo la palla arriva a Mori che tira ,ma la palla sfiora la traversa e finisce alta. Al 9′ bella ripartenza del Grosseto , Guadagnoli si gira e lancia a Bertocchi sulla destra , che entra in area di  rigore tira davanti al portiere ma  riesce prima a pararla, poi a buttarla in calcio d’angolo. Al 25′ il Tuttocuoio sfiora il gol il n. 14 Lici lancia in profondità al n. 11 Ndiaye che sul primo controllo salta Fantoni allargandosi leggermente a destra, tira bel rientro di Bigiarini che mette la palla in calcio d’angolo. 1′ più tardi il Tuttocuoio con il n. 10 Costea  tira sulla destra , ma Fantoni devia in angolo. Al 28′ si rivede il Grosseto,  punizione sulla destra di Scuolo testa di Montemaggiore, ma la palla finisce alta e al 40′ ultima occasione della partita calcio di punizione batte Costea per il Tuttocuoio , ma la palla finisce alta sopra la traversa. Ora i biancorossi non si devono più fermare e già da sabato contro il Seravezza i ragazzi di mister Terracciano dovranno cercare di ottenere i tre punti per andare a -2 dalla Fezzanese e per sognare un posto tra le prima tre, però dovranno fare i conti contro un avversario complicato, che è alla ricerca di punti, visto che non vincono dal primo marzo.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x