
Calcio
La formazione della Juniores nazionale del Follonica Gavorrano cala il tris e batte il Tuttocuoio tra le mura amiche (3-0 il finale)

La formazione della Juniores nazionale del Follonica Gavorrano cala il tris e batte il Tuttocuoio tra le mura amiche (3-0 il finale).
I ragazzi di Pagliarini giocano un’ottima gara e ottengono i tre punti, grazie alle reti segnate da Di Cola, Colombo e Giannoni. «È stata una bella partita – commenta il tecnico biancorossoblù – giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Siamo stati bravi a sviluppare le nostre idee su cui abbiamo lavorato durante tutto l’anno. Abbiamo avuto qualche difficoltà nel primo tempo, perché comunque la squadra avversaria era ben chiusa, non trovavamo gli spazi. Abbiamo avuto diverse occasioni e abbiamo sbloccato la partita nel finale del primo tempo con Di Cola. Nella ripresa subito abbiamo trovato il raddoppio con Colombo, bravo a finalizzare dopo aver recuperato palla sulla trequarti avversaria da Marcatili. Abbiamo creato altre occasioni, con la gara che è stata chiusa da Giannoni con un gran gol all’incrocio. Siamo contenti anche per la prestazione, allo stadio Malservisi-Matteini di Bagno di Gavorrano. È stato un bel pomeriggio anche per questo, ci siamo divertiti ed è stato piacevole giocare su questo campo splendido».
UsFG: Comparini, Simoncini, Stefanini, Miccoli, Cozzatelli, Pimpinelli, Marcatili, Di Cola, Giannoni, Calvi, Colombo. A disp.: Uccelletti, Picci, Sorvillo, Chinellato, Mancinelli, Roncalli, Piciollo, Ghirlandini. All.: Pagliarini.
TUTTOCUOIO: Sinagra, Doci, Crecchi, Boschi, Rabi, Agnorelli, Ruocco, Coviello, Costea, Ndiaye, Taverniti. All. Cornano.
RETI: Di Cola, Colombo, Giannoni.