
Calcio
Il Campagnatico agguanta il primo posto. Sconfitta la Castiglionese

Castiglione della Pescaia – Partita intensa quella disputata al “Valdrighi” tra la Castiglionese e il Campagnatico Arcille. Uno scontro testa-coda che veniva pronosticato a senso unico per la formazione di Mister Manzella: ma come il calcio insegna e come ci ricordava Trapattoni “non dire gatto se no l’ hai nel sacco“.
Partiamo proprio con il giudizio finale di mister Manzella:
“Veramente una partita tosta, una vera battaglia. Abbiamo sofferto molto per ottenere questa vittoria contro una squadra che non ci ha concesso più di tanto. Non voglio creare alibi con le assenze all’ ultimo minuto di Ingrossi, Casella e Lupi ma anzi voglio fare i complimenti alla Castiglionese per il gioco e la volontà espresse in campo. Abbiamo avuto poche chance e siamo riusciti solo nel finale a realizzare la rete della vittoria su calcio d’angolo”
Per i padroni di casa ai microfoni di Grosseto Sport sempre la gentilissima addetto stampa della Castiglionese Laura Cruciani:
“Innanzitutto un ringraziamento da parte mia e della società al comportamento dei nostri ragazzi in campo. Eravamo pienamente consapevoli della forza della nostra avversaria, ma siamo scesi in campo con determinazione e, perdonatemi, il risultato non è veritiero per l’ andamento della partita. Comunque accettiamo il verdetto, abbiamo fatto un bel passo avanti nel gioco e nell’ intesa ma un passo indietro nella classifica. Unica cosa che la Castiglionese può assicurare: il proprio massimo impegno nelle ultime partite che rimangono. Noi siamo fatti così.”
Auguri da Grosseto Sport per i due obbiettivi per il Campagnatico Arcille e la Castiglionese, di certo per loro il campionato è sempre aperto.