Connect with us

Amatoriali

Uisp calcio a 5: tutti i risultati dei campionati

Published

on

CAMPIONATI CALCIO A 5 GROSSETO

 

PRIMA DIVISIONE

 

A due giornate dal termine della seconda fase, ancora tutta in piena evoluzione la situazione del campionato di Prima Divisione: l’Atletico Barbiere vince di misura 6-5 il big match contro il Bivio di Ravi, sfruttando i gol del duo Saccà-Chiodi e mantiene la leadership del raggruppamento sull’altra imbattuta, e in ascesa, formazione degli Sbronzi di Riace, con il poker di Pitel che spiana la strada nel 7 a 3 sulla Tpt Pavimenti. E proprio prima dello scontro diretto in programma settimana prossima. Un super Pyetrich, sempre più capocannoniere con i 9 gol messi a segno nel 12 a 7 del Barbagianni Carrozzeria Tirrena sul Cassai Gomme, mentre la coppia Alfano-Leonardo Tosoni griffa il successo per 7 a 4 dell’Fc Abitando sul Calcio Shop.

 

SECONDA DIVISIONE

 

In Seconda Divisione, invece, due squadre si sono staccate dalle altre, e si giocheranno verosimilmente la prima piazza in vista playoff: si tratta dei Rigattieri Cdp e del Foot Jolly, che proseguono nel proprio positivo percorso, Il team di Fallani si affida alle qualità di un Masini che può essere l’uomo in più per questo finale di stagione, con il bomber che mette a segno tutti i gol dei suoi nell’8 a 6 contro I Celestini (Matteo Neri 3); Stefanini e Perciavalle, invece, spingono il Foot Jolly al largo 10 a 3 sul Barracuda Cafè. Si mantiene al terzo posto il Car Center, dopo il pareggio 3 a 3 contro l’Immobiliare Rossi, mentre lo Sciangai la spunta di misura (5-4) sugli Underdogz: decisivo l’apporto di Leonardo Nanni e Panfilo.

 

TERZA DIVISIONE

 

I Vets sono sempre più in fuga nel campionato di Terza Divisione, mantenendo lo status di unnca compagine a punteggio pieno in tutti i campionati. Le triplette di Oneto e Caselli valgono il quinto successo, conseguito per 7 a 4 sull’Endurance Team (Ciacci 2), staccando la prima inseguitrice, che rimane il Montalcino, andata ko sotto i colpi di un Francesco Lippi estremamente ispirato nel 7 a 3 dei castiglionesi dell’Ac Campetto, con i gemelli Ventura che poi completano l’opera. Si rifà sotto l’Angolo Pratiche di Coen (che ha una gara in meno), con il tennistico 6 a 3 rifilato al Poggione e firmato da Niccoalini e Ferro, ma anche il Ristornate Celeste cavalca al meglio l’onda positiva (tre vittorie in fila) con il clean sheet 5 a 0 sul Sant’Anna, con Alessandro Nanni e Bagnoli sugli scudi. In ascesa anche le quotazioni del Baraonda, capace di battere 6 a 2 il Podere Curtatone grazie alle doppiette di Tony Corridori e Moretti. Riposava il Lavorazione Marmi Follonica.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x