Connect with us

Calcio

Seconda categoria M: la capolista Cinigiano ospita il San Quirico

Published

on

di Giacomo Bianchini
Grosseto –
La prima partita che andremo ad analizzare vedrà di fronte La Castiglionese in cerca di punti salvezza e il Campagnatico Arcille di mister Manzella.

I padroni di casa sono reduci da una pesante sconfitta subita per 4 a 0 sul campo della Virtus Amiata , mentre la formazione ospite dopo  il  casalingo  per 2 a 1 contro il Cinigiano, vogliono subito il riscatto.
La capolista Cinigiano di mister Margiacchi è attesa dal match casalingo contro il San Quirico di mister Galli.
I bianco azzurri vogliono continuare a vincere e  a credere  sempre di più nella vittoria del campionato dopo la bellissima vittoria sofferta per 2 a 1 sul campo del Campagnatico Arcille , mentre gli ospiti vengono dal successo ottenuto in casa per 1 a 0 contro il Montieri.

Per il  Santa Fiora di mister Coppi sarà  derby contro la Virtus Amiata di mister Cocar.
La formazione di casa è reduce dalla sconfitta casalinga per 2 a 0 contro il Sorano , mentre gli ospiti sono reduci dal poker rifilato alla Castiglionese.
La Maglianese di mister Ferrigato ospiterà in casa il Roccastrada di mister Ballerini.
I padroni di casa vengono da una pesante sconfitta subita per 4 a 2 sul campo del Manciano , mentre i biancorossi sono reduci dal pareggio per 1 a 1 contro il Marina.

Il Marina di mister Chinellato sfiderà nel match casalingo il Riotorto di mister Zeza.
La formazione di Chinellato è reduce dal pareggio per 1 a 1 ottenuto sul campo del Roccastrada , mentre la squadra ospite viene dalla vittoria per 2 a 1 contro un Paganico che non riesce più a vincere ormai da tantissimi mesi.

Il Montieri di mister Tinucci vedrà di fronte il Manciano di mister Renaioli.
La formazione di casa è stata sconfitta  per 1 a 0 dal San Quirico, mentre gli ospiti hanno sconfitto per 4 a 2 la Maglianese.

Il Paganico di mister Bugelli sfiderà in casa il Marsiliana di mister Romagnoli .
La compagine di casa deve assolutamente ritrovare la strada della vittoria e interrompere questa crisi infinita di risultati mentre gli ospiti sono reduci dalla pesante sconfitta subita per 3 a 0 in casa contro il Castell’Azzara.

L’ultimo match della domenica vede il Sorano di mister Viviani impegnato nella sfida casalinga contro il Castell’azzara di mister Santoni.

I padroni di casa hanno ritrovato il successo ottenuto per 2 a 0 sul campo del Santa Fiora e vogliono provare a rientrare per la vittoria del campionato anche se non sarà facile perchè dovranno sperare nei passi falsi del Campagnatico Arcille e della capolista Cinigiano oppure provare a credere alla corsa ai play off, mentre il Castell’Azzara vuole allontanarsi dai play out per ottenere direttamente l’aritmetica salvezza.

 

 

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x