
Cp Grosseto
Franco Polverini, Re Mida dell’hockey giovanile

Ebbene sì, come Re Mida trasformava in oro ciò che toccava, così Franco Polverini trasforma piccoli pattinatori in giocatori di hockey. Con il gruppo 2007 ha vinto a livello nazionale tutto quello che poteva, in ogni categoria arricchendo ogni anno la bacheca del Follonica Hockey. Oltre i titoli qualcuno di quei ragazzi milita già in A1 e ciò dimostra la sua capacità di preparare giovani atleti per la massima categoria.
Ripreso un nuovo gruppo nella stagione 2023/24 conquista la Coppa Fisr Nazionale U11, per la stagione 2024/25 ha ottenuto nuovamente il pass per finali nazionale che si disputeranno a Breganze dal 22 al 25 Maggio 2025., dopo aver letteralmente dominato il girona della zona 4 con 11 vittorie ed un pareggio.
“La società si complimenta con i ragazzi della under 11 ed i suoi dirigenti e genitori per il raggiungimento delle qualificazioni alle finali nazionali ” -commenta il presidente del Follonica Hockey, Franco Ciullini – “Apprezza, come sempre, il bel lavoro svolto da Franco Polverini in questo nuovo percorso. E ‘comunque ben felice del lavoro svolto anche dagli altri allenatori Achilli e Bellan con le rispettive squadre e quindi ritiene che il settore giovanile abbia anche quest’anno fatto un bellissimo lavoro, specie per al crescita dei ragazzi.”
Follonica Evergreen U11: Esposito Emma, Rosadini Valerio, Favilli Pietro Cardinali Francesco, Parri Francesco, D’Agostino Lorenzo, Nerozzi Samuele, Croci Diego, Orlandini Samuele, Galoppi Davide. All. Franco Polverini
Subscribe
Login
0 Commenti
Oldest