
Calcio
Belvedere Grosseto, tutte le ipotesi di Nicola Brezzi per la casa della squadra

Grosseto – Intervenuto durante la puntata di lunedì de “Il processo di Gs” il ds del Belvedere Grosseto, Nicola Brezzi, a precisa domanda ha toccato il tema degli impianti sportivi e su quale possa essere il terreno di gioco per le gare casalinghe per la prossima stagione nel campionato di Eccellenza.
“Siamo in stretto con i piani alti del Comune di Grosseto da un pò di tempo, ma non solo per la partita della domenica anche perchè noi alla “Corte degli Ulivi” stiamo bene. Noi abbiamo bisogno di una casa, un centro sportivo per l’allenamento. Ringraziamo l’assessore dello sport, l’Onorevole Fabrizio Rossi, per averci dato una mano.
Via Michelangelo? C’era l’ipotesi, ma dobbiamo essere concordo noi con il Grosseto e l’Atletica Grosseto che è la società che lo gestisce.”
Infine un ultimo passaggio di Nicola Brezzi.
“Noi siamo l’unico squadra con un campo assegnato, bisogna capire che ogni volta non possiamo pagare un affitto. Certamente che al centro sportivo di Roselle stiamo bene e ringraziamo l’Us Grosseto, ma ha sempre un costo. Se dovesse essere la “Corte degli Ulivi” la sede delle gare dobbiamo apportare alcune modifiche come ad esempio una tribunetta e altri dettagli e con Tosoni abbiamo un dialogo aperto e costante. C’è ancora tempo”.