
Calcio
Ufficiale: è tornata l’Us Caldana!

Come anticipato la settimana scorsa oggi si sono incontrati la vecchia dirigenza con l’ex presidente Pietro Pazzini con Cristina Chiaretti per la voltura societaria del Caldana. Il collaboratore della signora Chiaretti (molto probabilmente vice presidente ndr) Claudio Alluni ai microfoni di Grosseto Sport:
<<Oggi pomeriggio con Pietro Pazzini abbiamo formalizzato il subentro societario dell’Unione Sportiva Caldana. In quanto subentro, manteniamo la denominazione Us Caldana con stesso numero di iscrizione Figc e stessa partita Iva presentando soltanto (obbligatorio) il nuovo statuto societario. Già da domani esplicheremo le pratiche amministrative necessarie e al momento opportuno provvederemo all’iscrizione al prossimo campionato provinciale di Terza Categoria. A breve con la sindaca di Gavorrano presenteremo il nuovo staff dirigenziale e molto probabilmente il nome del futuro allenatore. Non vogliamo per ora anticipare gli obiettivi e le intenzioni, piedi per terra, ma con una forte volontà di divertirci e far divertire. Unica anticipazione che vogliamo dare, il nostro impegno fin da ora di programmare un futuro settore giovanile a cui teniamo molto>>.
Si riaprono così le porte del calcio dilettantistico per il Caldana; una buona notizia per tutto il settore ed il movimento.
Auguri da parte di Grosseto Sport alla nuova dirigenza e…Forza Caldana!