Connect with us

Calcio

Massa Valpiana: duecentosettanta minuti per decidere la stagione

Published

on

Grosseto – Duecentosettanta minuti, un soffio rispetto al rombo prodotto dal trascorrere di trenta partite ma che, al  pensare che questi tre ultimi appuntamenti potrebbero  marcare a fuoco la stagione, fino ad ora splendida e scoppiettante  del Massa Valpiana, rappresentare una enormità. Ed il trittico finale passa attraverso la gara di domani al Poggio, quando arriveranno quelli del Centro Storico Lebowski, squadra che scende da Firenze. Dopo i fiorentini la squadra del Presidente Berti salirà per la penultima del campionato, sul terreno del San Romano Romaiano, per poi chiudere, con l’ultima della stagione regolare in casa contro quelli del Montelupo.

Poi si tireranno le somme sperando che ci sia ossigeno a sufficienza per la disputa del girone playoff. Una stagione tirata, con i colori metalliferi sempre lassù ad alta quota, e che merita di essere chiusa con un finale rimbombante e vedere Del Bravo , Tognetti e soci, godersi un’appendice di stagione  storica. A dirigere questo scontro delicatissimo il Designatore manda Amir Muley Yussef Fracasso di Pisa con assistenti gli aretini Giacomo Norgiolini e Gabriele Peloni. In fatto di numeri e posizioni di classifica i massetani sono ancora saldamente attestati in terza posizione, con 53 punti . Al quarto posto Il Centro con 80 punti,.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x