
Calcio
Terza categoria: i top ed i flop della settimana

TOP
ALTA MAREMMA – Grande prova di forza della formazione di mister Franchi che cala una clamorosa cinquina contro l’Orbetello Scalo e conferma le proprie ambizioni per il primo posto.
ALBERESE – Stesso discorso che per l’Alta Maremma, un 5 a 0 nella rivincita (che non c’è) della finale di Coppa contro lo Scansano. Troppo forte i bianconeri rispetto ai ragazzi di Angelini.
AURORA PITIGLIANO – Come per le altre due contendenti per il primo posto, anche la squadra di Gaggi dimostra di valere la seconda categoria e di vivere un momento super della stagione.
FLOP
CAPALBIO – Momento-no della formazione di mister Vitale che aveva attraversato un ottimo momento di forma fino a poche settimane fa. Nulla è perduto ancora si possono conquistare i play off, ma c’è bisogno di un cambio di rotta.
ORBETELLO SCALO – Pesantissima sconfitta contro uno dei campi più difficili del momento, ma qualcosa in più ci si deve attendere.
SCANSANO – Stesso discorso dell’Orbetello Scalo, siamo sicuri che i rossoverdi hanno una qualità maggiore e possono ottenere risultati migliori.