
Calcio
Prima categoria: i top ed i flop della settimana

TOP
LA MARCA – Il giocatore del Gracciano l’ha rifatto e sempre al minuto 95. Non si chiamerà più zona Cesarini, ma zona La Marca. Ancora una rete che questa volta vale un punto pesantissimo in uno scontro diretto contro il Fonteblanda. Se la formazione valdelsana si salverà grande merito sarà anche suo.
LA GHIGNA – Una doppietta di quelle pesanti, in un momento della stagione cruciale che piega il Pomarance e riporta l’Orbetello a + 6 sulla Casolese. SI conferma decisamente attaccante da categoria superiore.
PIANELLA – Esce da un momento poco felice con un secco 3 a 0 che cancella brutti pensieri ed in pratica mette al sicuro la formazione di mister Baroni da eventuali problemi play out.
FLOP
S.ANDREA – La formazione di mister Maggio da fuori da come l’impressione di aver mollato la presa sul campionato ed adesso serve un miracolo per evitare la retrocessione in seconda categoria.
MONTEROTONDO – La formazione metallifera viene sconfitta dal San Gimignano ed esce dalla zona play off. Necessita un finale di stagione super per entrare nella griglia dei primi cinque.