
Calcio
Il Campagnatico non si ferma: 2-1 a Montieri. Manzella: “Partita non facile”, Tinucci: “Soddisfatto dai miei”

Grosseto – Sicuramente, quello di oggi, al “Dino Campi” di Montieri, tra la squadra di casa e la capolista Campagnatico Arcille era il match clou della ventiseiesima giornata del girone M di seconda categoria. E le aspettative non sono state vanificate: a riprova di ciò sentiamo le parole dei due allenatori.
Il tecnico livornese del Montieri Luca Tinucci:
” Sembrerebbe illogico fare i complimenti alla mia squadra uscita sconfitta dal campo. Invece sono contento e faccio i complimenti ai miei ragazzi per l’ impegno ed il gioco espresso in campo; non mi accampo a scuse di sorta, siamo scesi in campo rimaneggiati dalle assenze ( 8 indisponibili ndr) quello che conta e’ quello che abbiamo dimostrato nell’ arco dei novanta minuti. Partita maschia da ambo le parti, ma fondamentalmente corretta. Eravamo consapevoli della forza dell’ avversario, non per nulla è primo in classifica, ma non abbiamo sfigurato.. anzi..!”
Mister Manzella primo in classifica:
“Partita tosta, squadra tosta che non ha regalato nulla nonostante mi hanno detto rimaneggiata. Fino all’ anno scorso non conoscevamo il Montieri nè come società, come dirigenza né come giocatori. Ora tutti la conoscono, un osso duro per tutti quest’ anno.”
Si augura di non incontrare più il Montieri, ci sarà un motivo ? Forse il salto di categoria?