
Cp Grosseto
Spareggio playoff per il Cp under 15 lunedì 10 marzo alle 18 in via Mercurio

La formazione under 15 del Circolo Pattinatori Grosseto si gioca lunedì pomeriggio alle 18, sulla pista Mario Parri di via Mercurio, un posto nella fase nazionale di campionato. I ragazzi di Marco Zanobi si misurano con il Sarzana, che ha affiancato i grossetani al terzo posto della classifica con 15 punti. La vincente passerà alla fase successiva, alla quale sono già stati ammessi la Blue Factor Castiglione e il Viareggio Hockey, che hanno chiuso rispettivamente con 36 e 30 punti. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari verranno disputati due tempi supplementari da 3 minuti oltre eventuali rigori (5+ oltranza)
Una grossa occasione per una squadra giovanissima, che ha disputato un campionato in crescita e che ora raccoglie i frutti di un ottimo lavoro.
La rosa del Cp under 15 (tra parentesi le reti segnate nel corso della regular season): Edoardo Bianchi, Leonardo Boni, Victor Celata, Edoardo Civitarese (2), Andrea Conti, Alexander Convertiti Mann (15), Edward Ryan Convertiti Mann (3), Mirko Pucillo (6), Alessio Tonini (2), Viola Ugas, Niccolò Amerighi, Elias Bordan, Marco Mori, Gabriele Sorbo, Tommaso Spinosa.