
Calcio
Promozione: i top ed i flop della domenica

TOP:
BELVEDERE: Sette Bellezze!
“Los Millonarios” vincono e volano a + 7 in classifica, grazie a bomber Tantone e alla 7ª rete di Blanchard, non era facile espugnare il terreno del C. S. Lebowsky che era stato violato solo alla 7ª giornata dai “Tricolori”, prossimo obbiettivo fare meglio dei 74 punti di Sestese e San Miniato Basso dello scorso anno!
MISTER MAURIZIO RIZZO: Ginestra!
Nel linguaggio dei fiori la “Ginestra” significa umiltà, quell’umiltà con la quale la squadra di Mister Rizzo ha affrontato il Campionato di Promozione, lottando nei momenti bui lunghi un girone intero, ora ritrovata la vittoria l’obiettivo è la miglior posizione nella griglia play out!
FRANCESCO BARTOLOZZI (Montelupo): Decisivo!
Arrivato nel mercato invernale alla corte di Mister Lucchesi, il centrocampista classe ‘96, ha preso subito le redini del centrocampo amaranto, nell’anticipo di sabato segna la sua prima rete in Campionato su punizione, ribaltando lo svantaggio iniziale, ora i play off non sono più una chimera!
FLOP:
SALINE: Bella senz’anima!
Come cantava Cocciante nel 1974, “ E adesso so chi sei e non ci soffro più”, la Formazione di Mister Ciricosta perde l’ennesima chance di diventare grande, troppe le occasione perdute per i blucerchiati che rischiano di vivere un anonimo finale di stagione!
C.S. LEBOSKY: Questione di numeri!
Per i Grigioneri di Mister Miliani, solo 2 punti nelle ultime 4 partite e sogno 3º posto oramai quasi definitivamente svanito (-7), per i fiorentini in queste ultime 5 partite c’è da difendere il 4º posto, e non perdere ulteriore terreno dal Massa Valpiana per non cadere nella forbice dei 10 punti!