
Calcio
Sorpasso Campagnatico Arcille, battuto il Marina Calcio 3-2

Domenica del sorpasso, quella del Campagnatico Arcille, che conquista la seconda posizione in classifica della 2^categoria girone M. La formazione del Presidente Volpe espugna il campo del Marina Calcio e supera il Sorano rimanendo ad un punto dalla capolista solitaria Cinigiano; la parola a mister Manzella:
“Sono molto contento e soddisfatto della prova odierna dei miei ragazzi. Abbiamo lottato allo stremo contro una bella formazione riuscendo a portare a casa quei tre punti che ci permettono di rimanere in piena lotta per il primato. Comunque ci aspettano ancora 6 partite: e diciotto punti per cui lottare sono tanti. Perciò il nostro pensiero va già a domenica prossima dove ospiteremo una Maglianese in ottimo stato e, con i piedi ben saldi per terra, daremo il massimo per i nostri tifosi.”
La parola passa al mister del Marina Gianluca Chinellato:
“ Non è stata una partita fortunata la nostra; sul nostro vantaggio con un rovesciamento di fronte il Campagnatico ha trovato il pareggio su calcio di rigore e da lì abbiamo subìto più del dovuto: vuoi per un calo fisico che anche per una mancanza di vere motivazioni. Se a questo aggiungi una rosa di giocatori che si sta assottigliando i risultati sono questi. Poi si sa, nel calcio contano gli episodi e qui gli avversari sono stati bravi ad approfittarne”