Connect with us

Calcio

L’uomo della domenica: un calciatore che realizza il gol della speranza al 93’

Published

on

L’uomo della domenica è il giocatore dell’Us Paganico, Ivan Biele (classe 1993), da tre anni in Maremma dopo un trascorso nelle giovanili del Benevento, che regala il gol del pareggio ai bianconeri nello scontro salvezza che si è disputato questo pomeriggio all’Uzzielli contro il San Quirico di Sorano.
Una rete che tiene ancora in vita ed in corsa i ragazzi di Bugelli che in caso di sconfitta avrebbero visto la loro posizione farsi davvero disperata.
La sua realizzazione è una grossa dose di fiducia per tutta la squadra che stava attraversando un grosso momento di difficoltà.
Ancora nulla è fatto e la corsa verso la salvezza è davvero lunga ed irta, ma per adesso il Paganico può godersi il suo Biele.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x