
Calcio
Cinigiano-Castiglionese: le interviste. Margiacchi: “Gara non facile”

Un Cinigiano vittorioso al “parco la croce” contro una Castiglionese che non demorde: lo chiediamo a Laura Cruciani suo addetto stampa.
” Confermo in pieno le tue parole: anche oggi siamo scesi in campo con la consapevolezza sportiva di essere tecnicamente inferiori ad un Cinigiano che secondo il mio punto di vista personale merita la posizione di leader di questo campionato. Usciamo dal campo sconfitti nel risultato ma vittoriosi per quanto riguarda il carattere dimostrato e l’impegno profuso. Unica cosa certa per la società ed i nostri ragazzi è che lotteremo fino a che la matematica non ci condanni. Abbiamo subito il primo goal per una nostra indecisione e, voglio rimarcare la bellezza della loro sec onda realizzazione: un eurogoal da fuori area veramente fantastico.”
Altra sponda con uno degli artefici di questo campionato da incorniciare: Mister Andrea Margiacchi.
” Innanzitutto confermo in pieno le parole della dirigente Castiglionese: specialmente fino a che non sono passati in svantaggio hanno dimostrato il loro valore ed una volontà di fare che non corrisponde alla loro posizione in classifica.”
Primato solitario con un inseguitore diretto diverso…..
” Siamo sempre tutti lì: tre squadre in due punti….un pareggio può rivoluzionare la classifica in ogni momento. Con il Santa Fiora il pareggio sicuramente non basterebbe, da ora in poi bisognerebbe vincerle tutte! “