
Calcio
Promozione: Belvedere Grosseto ed Atletico Maremma parte la volata finale

Grosseto – Sei giornate dal termine del campionato e quattro punti da difendere per la capolista Belvedere di Nicola Giallini che sulla carta pare avere un calendario più agevole rispetto all’Atletico Maremma di Fabio Lorenzini.
L’impressione che si ha è che domenica possa essere la giornata clou con il big match in terra fiorentina contro il Centro Storico Lebowski. Se Costanzo e compagni usciranno indenni poi la strada sarà tutta in discesa.
Ecco i due cammini:
Belvedere Grosseto – Trasferta delicata ed insidiosa domenica prossima sul campo del C.s.Lebowski quindi si torna alla “Corte degli Ulivi” per la sfida con il Cerbaia e poi con l’Armando Picchi sempre tra le mura amiche.
Trittico finale di gare con Colli Marittimi in trasferta, Geotermica in casa per poi finire la stagione in quel di Saline.
Atletico Maremma – Il calendario dell’Atletico Maremma vede la delicata trasferta di Montelupo contro una delle squadre più in forma del momento, quindi gara casalinga con il San Miniato Basso. Coli e compagni quindi saranno attesi dal derby in trasferta sul campo dell’Invictasauro per poi chiudere con San Miniato e Ginestra Fiorentina con in mezzo la trasferta di Cerbaia.