Connect with us

Calcio

Un giusto pareggio tra Roccastrada e Riotorto 1-1

Published

on

Roccastrada – Un bell’incontro, quello di oggi, al “Didi’ Fontani” tra il Roccastrada ed il Riotorto. Un Roccastrada in cerca di una sua dimensione completa contro un Riotorto in cerca di nuovi prospetti con il suo settore giovanile. Una partita riassunta dal mister della squadra livornese Federico Zeza.
” Sono molto soddisfatto, al di là de risultato che obbiettivamente può essere giusto, del rendimento qualitativo e per l’impegno profuso dai miei ragazzi. Parlo come allenatore del Riotorto naturalmente: oggi ho visto i miei giocatori “giocare al pallone”, io li voglio sempre così, con la voglia e la determinazione che gli compete ma sempre giocando “a pallone”. In campo, contro di noi, ho visto una bella squadra fisica, esperta con delle belle individualità: sono convinto che in futuro sarà sicuramente una squadra per lottare alle posizioni di vertice. Poi consentimi di spendere una parola su Tommy Ulivieri: siamo tutti felici, principalmente come amici, che oggi sia rientrato effettivamente in campo, in partita, rischiando anche di fare due goal. L’ importante è che tutto Riotorto lo possa avere insieme a noi!”
Un augurio arriva anche dal sottoscritto e da Grosseto Sport naturalmente.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x