
Calcio
Seconda categoria: i top ed i flop della settimana

TOP
SIANI-SANTONI – Il Castell’Azzara torna al successo in un match delicato per la classifica. Tre punti importanti anche per il morale dello Zara che adesso inizia a rivedere la luce in fondo al tunnel grazie anche ai due tesserati: tecnico e giocatore che ha realizzato con freddezza il calcio di rigore.
PUBBLICO – Numeroso in tutti i campi, ma in particolar modo nel big match tra Cinigiano e Sorano. Colorato e rumoroso con qualche sfottò di troppo, ma comunque sempre molto rispettoso dell’avversario.
VINCENTI – Altri due gol e la Marsiliana compie l’impresa di vincere a Manciano e continuare nella rincorsa verso la salvezza. Il bomber mette a segno cinque gol in due incontri. Poco altro da aggiungere.
FLOP
PAGANICO – Altro pesante ko per i bianconeri che è come se ad un certo punto del campionato si fossero spenti. Conquistare la salvezza adesso diventa molto dura.
CASTIGLIONESE – Una sconfitta molto dura da digerire per i rossoblè che ultimamente stanno alternando buone prestazioni ad altre decisamente negative. Ieri è stato il secondo caso.
MANCIANO – Forse le maggiori motivazioni della Marsiliana hanno inciso sulla sconfitta dei biancorossi di Renaioli che stanno facendo fatica a trovare continuità in una stagione non positiva.