Connect with us

Calcio

Grosseto-Figline: la guardalinee si infortuna ed i due dirigenti prendono il posto degli assistenti

Published

on

Grosseto – Strano episodio accaduto in Us Grosseto-Figline Valdarno. Al minuto ventitré del primo tempo, infatti, una dei due assistenti Beatrice Neroni di Ciampino ha avuto un problema di carattere muscolare ed è stata soccorsa dallo staff medico biancorosso.
Ha stretto i denti per cercare di portare a termine l’incontro, ma alla fine del primo tempo è dovuta rimanere negli spogliatoi. Come da regolamento quindi un dirigente di casa (Faenzi ndr) ed uno della compagine ospite hanno dovuto svolgere loro il ruolo di assistenti.
Un episodio curioso che raramente si vedono nei campi di calcio. Alla guardalinee Neroni vanno gli auguri di una pronta guarigione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x