Connect with us

Calcio

Seconda categoria: giornata cruciale per il campionato

Published

on

di Giacomo Bianchini
Grosseto
– La prima partita che andiamo ad analizzare vedrà di fronte il Campagnatico Arcille di mister Manzella e il Paganico di Bugelli.
La squadra di casa è reduce dalla vittoria di misura ottenuta sul campo del Castell’Azzara per 1 a 0 e in più vuole stare aggrappata  al Cinigiano e alla capolista Sorano. Gli ospiti invece vengono dalla sconfitta subita in casa per 2 a 0 contro il Virtus Amiata  e dovranno reagire per dare una scossa al campionato se vogliono guadagnarsi la salvezza.

La Castiglionese ospiterà il Montieri di mister Tinucci e tutte e due le squadre sono a caccia di una vittoria dopo aver  perso la scorsa settimana.
Ma il big match che può valere una stagione è  quello tra il Cinigiano di mister Margiacchi e la capolista Sorano di mister Viviani. I padroni di casa sono reduci dal poker rifilato in trasferta per 4 a 0 al Montieri, mentre la squadra ospite ha battuto il Roccastrada in casa con un netto 3 a 0. Le due squadre saranno pronte a darsi battaglia per giocarsi il campionato anche se ancora non sarà decisiva in quanto mancano ancora tante partite.

Il Santa Fiora sfiderà in casa la Maglianese di mister Ferrigato. La squadra Amiatina è reduce dal pareggio ottenuto per 2 a 2 sul campo del Marina, mentre gli ospiti hanno sconfitto in casa per 3 a 1 la Castiglionese ultima in classifica.

Il Manciano vedrà di fronte il Marsiliana di mister Romagnoli. La formazione di casa è reduce dal pareggio ottenuto in trasferta per 0 a 0 contro il Riotorto, mentre i giallorossi hanno battuto per 3 a 1 il San Quirico.

Il Roccastrada di mister Ballerini se la vedrà in casa contro il Riotorto di mister Zeza. I biancorossi sono reduci dalla netta sconfitta per 3  a 0 sul campo della capolista Sorano e i giallorossi vengono dal pareggio per 0 a 0 contro il Manciano.

La prossima partita vedrà di fronte lo scontro diretto per i playout tra il San Quirico di mister Galli e il Castell’Azzara di mister Santoni. La formazione di casa vuole ripartire dopo la brutta sconfitta subita per 3 a 1 sul campo del Marsiliana, mentre gli ospiti dovranno obbligatoriamente vincere se vorranno lottare per spostarsi dalla zona a rischio prima che sia troppo tardi.

L’ultima gara che andiamo a presentare vede di fronte la Virtus Amiata di mister Tosini e il Marina di Chinellato. La compagine Amiatina è reduce dalla dalla vittoria guadagnata per 2 a 0 sul campo del Paganico in crisi di risultati, mentre gli ospiti hanno pareggiato per 2 a 2 in casa contro il Santa Fiora.

 

 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x