Connect with us

Calcio

Juniores nazionali, il Grosseto cade nel derby della Maremma.

Published

on

US GROSSETO-FOLLONICA GAVORRANO 0-1
US GROSSETO:
Massellucci, Mori, Corallini, Bojinov, Mussio, Capoduri, Criscuolo, Colledan, Turbanti, Vettori, Montemaggiore. A disposizione: Fantoni, Fommei, Stefani, Nardi, Morello, Bigiarini, Lorenzini, Cioni. All. Domenico Terracciano.
FOLLONICA GAVORRANO: 
Uccelletti, Simoncini, Stefanini, Miccoli, Picci, Cozzatelli, Mancinelli, Calvi, Pallini, Colombo, Gianneschi. A disposizione: Alfonsi, Bensi, Chtimi, Sorvillo, Marcatili, Chinellato, Ghirlandini. All. Daniele Pagliairini.
Reti: 77′ Gianneschi.
Il Grosseto cade per 0-1 per  il gol di Gianneschi al 77′ nel derby della Maremma contro il Follonica Gavorrano. Partita a senso unico per il Grosseto, che però non riesce a trovare la via del gol, viene punito alla prima occasione da parte del Follonica Gavorrano , bravo a sfruttare l’occasione al 77’e al primo tiro in porta trova il gol del vantaggio che poi  difende fino alla fine. Per la cronaca al 6′ parte forte il Grosseto punizione al limite di Vettori , para a terra Uccelletti. Al 9′ calcio di punizione sulla fascia destra, cross di Vettori sul secondo palo, arriva Capoduri di testa , mezzo pallonetto che Uccelletti riesce a deviare. Due minuti più tardi ancora il Grosseto che prende un legno, punizione dalla sinistra palla respinta da Capoduri devia verso la porta, ma Uccelletti ancora una volta riesce a deviare. Al 23′ ancora Grosseto, palla di Turbanti che passa a Colledan, ma è facile parata per Uccelletti. Al 43′ contropiede del Grosseto imbucata per Mori che prova il tiro ma non trova nessuno per imbucarla dentro. Nel secondo tempo il Grosseto continua a macinare gioco senza riuscire a trovare la via del gol . Al 77′ arriva il gol del vantaggio per il Follonica Gavorrano cross dalla sinistra sul secondo palo, è bravo Gianneschi ad anticipare il difensore del Grosseto ed insaccare sul secondo palo. All’83’ azione sulla sinistra di Vettori che mette in mezzo la palla, arriva Lorenzini che manca il tiro di sinistra.  All’85’ azione di Lorenzini dalla destra che si accentra, imbuca Turbanti che si allunga ma Uccelletti para in uscita.  All’87’ si rivede il Follonica in avanti, palla al limite dell’aria per il numero nove che tira ma para bene Massellucci. L’ultima occasione per il Grosseto è al 93′ calcio d’angolo dalla sinistra, Lorenzini incorna di destra ma la palla finisce a meno di un metro del palo alla sinistra di Uccelletti. Il Grosseto  finisce così al quinto posto a -3 dal Tau e nel prossimo turno affronterà la Fezzanese in una sfida complicata visto, che i liguri non vengono da un buon momento e cercheranno di rialzarsi contro i maremmani per avvicinarsi al Livorno primo in classifica, mentre i biancorossi dovranno vincere per avvicinarsi al quarto posto e per sognare una posizione tra i primi tre. Vittoria importante per il Follonica Gavorrano, che si avvicina al Seravezza e soprattutto ai  torellini fermi a 29 punti. Nel prossimo turno i rossoblù riposeranno.

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x