Connect with us

Calcio

Us Grosseto: fine del silenzio stampa

Published

on

Grosseto – Dovrebbe terminare il silenzio stampa in casa Us Grosseto iniziato dopo la pesante sconfitta di domenica scorsa contro il Fulgens Foligno.
Domani infatti solita conferenza stampa pre-partita a testimonianza del tutto.
Insomma la società vuol preparare al meglio il match di domenica contro il Filigne e tornare ai tre punti che iniziamo a mancare da troppo tempo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x