
Cp Grosseto
I ragazzi della BluOptik Follonica U15 ritrovano il sorriso

Dopo un inizio stagione da dimenticare, i ragazzi della BluOptik Follonica U15 sembra che abbiano trovato un’identità. Campioni di Italia U11 e U13, hanno sofferto la mancanza, per cambio società, di alcuni giocatori fondamentali, ma grazie al lavoro e alla dedizione nella settimana ed alla guida dell’allenatore Fabio Bellan sembra che finalmente abbiamo trovato la giusta direzione, culminata nella vittoria per 3 a 0 contro la Rotellistica Camaiore, con cui, nel girone di andata, avevano subito la sconfitta addirittura per 10 a 0.
A portare in vantaggio i bianco/azzurri ci pensa il numero 3 Massimo Stoduto, il quale dopo un dribbling sorprende con un staffilata il portiere del Camaiore. Vari i tentativi da entrambe le squadre con il Follonica che è sempre più padrone del gioco tanto che, dopo qualche minuto dall’inizio del secondo, arriva il raddoppio di Cristian Donati. Da segnalare la traversa del numero 7 Niccolò Moda che avrebbe chiuso definitivamente i conti, goal che arriva a 7 secondi dalla fine della partita per un blu a Caravano. Sul dischetto ancora il numero 4 Donati che non sbaglia a sigla il risultato finale sul 3 a 0. Ad esclusione delle due squadre di testa, Castiglione e SPV Viareggio, c’è grande equilibrio tanto che a due giornate dalla fine non è ancora definita la griglia dei play off che inizieranno l’8 di Marzo.
BluOptik Follonica U15: Andrea Asta, Leonardo D’Agostino, Christian Galagani, Massimo Stoduto (1), Cristian Donati, Nicholas Bacci, Matteo Tonarelli, Niccolo’ Moda (C), Gioele Ricceri.
Subscribe
Login
0 Commenti
Oldest