
Calcio
Terza categoria: i top ed i flop della settimana

TOP
BRACCAGNI –Dieci risultati utili consecutivi per la compagine di mister Tosi che sogna un incredibile rimonta in ottica play off.
COPPOLA – Il suo Batignano compie un vero e proprio blitz sul difficile campo di un Capalbio che è in piena lotta per la zona play off.
ORBETELLO SCALO – Bella vittoria sul campo di un Montiano in caduta libera, un successo che rianima tutto l’ambiente.
ALTA MAREMMA – I ragazzi di mister Franchi vincono il derby per 4 a 0 come all’andata estromettendo quasi definitivamente i cugini dalla corsa play off.
FLOP
RIBOLLA – Una sconfitta nel derby che fa male e che potrebbe chiudere in anticipo la corsa per i play off per la compagine bianconera che comunque siamo sicuri ci proverà fino alla fine.
CAPALBIO – Un ko inatteso per i ragazzi di mister Vitale che comunque stanno facendo una buona stagione. Un inciampo di percorso verso il cammino play off, ma siamo sicuri che i biancorossi si rialzeranno subito.