Connect with us

Calcio

Un bel Castell’Azzara: sconfitta a testa alta contro il Campagnatico Arcille per 0-1

Published

on

Una bella partita disputata dal Castell’Azzara quella di oggi pomeriggio contro un Campagnatico che mantiene il passo delle due capoliste Sorano e Cinigiano. Un risultato che va molto stretto alla formazione amiatina ed il suo nuovo allenatore Luciano Santoni; risultato che la invischia sempre di più nella zona playout. Proprio con Mister Santoni facciamo una rapida analisi.

” Dopo la sconfitta di domenica scorsa volevo dai miei ragazzi una risposta positiva e l’ho avuta pienamente, nonostante la sconfitta. Primo tempo, senza esagerare e senza presunzione, abbiamo dominato e ci meritavamo di passare in vantaggio non solo di un goal. Una ripresa, condizionata dalla qualità dei giocatori avversari e dalla ampia scelta in panchina, dove però ho continuato a vedere la mia squadra che ha lottato e cercato il risultato fino al fischio finale. Abbiamo perso, ma al contrario della precedente domenica ho visto il bicchiere “mezzo pieno”; ringrazio personalmente e voglio elogiare tutti i ragazzi della rosa, che stanno impegnandosi al massimo, dagli allenamenti alla partita. La classifica non è certamente tranquilla, ma dopo quanto ho visto oggi, troveremo la forza di risalire la china; già da domenica prossima che ci vedrà impegnati a San Quirico, diretti interessati alla lotta per la salvezza”

La parola passa al Campagnatico Arcille, che con la vittoria odierna, consolida la posizione in classifica. Con noi il mister Francesco Manzella.
“Partita brutta la nostra, contro un Castell’Azzara motivato che specialmente nel primo tempo, obbiettivamente, meritava di passare in vantaggio. Oggi abbiamo avuto, come succede, la nostra giornata no, dove abbiamo vinto senza convincere. Comunque un plauso va allo Zara per la partita odierna ed auguri per il proseguio di campionato.”

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x