Connect with us

Calcio

Focus Montieri-Cinigiano: 0-4, grande euforia per i ragazzi di Margiacchi

Published

on

di Giacomo Bianchini
Montieri-Cinigiano 0-4

MONTIERI: Tarquini, Batistoni, Bertuccelli, Ceccarelli, Molia, Olivato, Panebianco, Parente, Ruggiero, Telesio, Tomei. A disposizione: Biagini, Felici F., Felici M., Giommoni, Malia, Tinucci. All. Tinucci.
CINIGIANO: Borracelli, Forni, Marzocchi, Bruni, Vigni, Naldi, Biancalani F., Bouchallikh, Romano, Bicocchi, Vento. A disposizione:Laudicino, Colli, Sclano, Pallari, Corridori, Ville, Gobbi, Di Franco, Biancalani S. All. Margiacchi.
Arbitro: Bethencourt di Grosseto.
Reti: 10′, 20’st Vento, 15’st Gobbi, 30’st Bouchallikh.

MontieriOggi pomeriggio alle 15 in una bella giornata di sole si è giocata la sfida tra il Montieri di mister Tinucci e il Cinigiano di mister Margiacchi.
I biancoazzurri partono subito forte trovando il goal del vantaggio con il suo attaccante Cristian Vento dopo solo 10 minuti di gioco.
Il Cinigiano va più volte vicino al raddoppio ancora con Vento che però non riesce a sfruttare l’occasione.
Nella ripresa la squadra Amiatina soffre per un pò ma senza concedere nulla al Montieri. Poi i bianco azzurri riprendono il ritmo avendo la voglia di chiudere la partita per portarsi a casa la vittoria, infatti poco dopo riescono a raddoppiare ancora una volta con il suo attaccante sempre decisivo in questo periodo e portandosi sul 2 a 0. Poco dopo c’è anche la  gioia  per Giacomo Gobbi che realizza il goal del 3 a 0 lasciando ormai poche speranze di rimonta agli avversari. Alla fine la squadra di Margiacchi riesce a calare il poker con il goal su rigore di Medhi Bouchallikh. Rigore netto per fallo in area su attaccante
Il Cinigiano vince meritatamente 4 a 0 in casa del Montieri in attesa del grandissimo match di domenica prossima contro il Sorano, che può valere una stagione. Meritevole parata plastica del portiere Borracelli che ha negato il gol della bandiera al Montieri.

INTERVISTE A FINE GARA DI EMILIO MAKAROVIC
DS Paolo Cheleschi: “Sconfitta meritata quella odierna, contro una forte compagine come quella del Cinigiano. Una formazione tosta, equilibrata e messa bene in campo dal suo mister. Per quanto riguarda la nostra prova, difficile argomentarla: una partita affrontata senza spirito, una partita dove è mancata quella voglia di fare e di combattere che è l’insegnamento del nostro mister. Oggi ho visto una squadra svuotata psicologicamente; nostro compito, della società e del mister, di ripartire già da domenica prossima, a Castiglione della Pescaia.”

Mister Margiacchi, si pensava in molti ad un Cinigiano stanco e deluso dopo il turno infrasettimanale in Coppa Toscana ed invece avete stupito.
“E’ vero; i ragazzi hanno dimostrato il loro valore disputando una gran bella partita. Come dicevi te, venivamo da un turno di coppa infrasettimanale, ma anche fisicamente hanno dimostrato di non risentirne assolutamente. Ed ora ci aspetta una settimana tosta.”

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x