
Calcio
Grosseto contro la Fulgens Foligno per il terzo posto, ma con tante assenze

Grosseto – Sarà ancora un Grosseto con diverse assenze quello che si appresta domenica ad affrontare la trasferta di Foligno, contro la Fulgens, alle ore 14,30.
Sicuro assente il centrocampista Sabelli, out per un turno di squalifica, a cui si aggiungono gli infortunati Cretella, Marzierli, Dierna e Macchi.
Cinque assenze pesantissime che in questo momento delicato si faranno sicuramente sentire con i biancorossi impegnati a conquistare i play off e soprattutto a non abbassare la guardia come richiesto anche domenica da patron Lamioni dopo l’inaspettata sconfitta interna contro il Terranuova Traiana.
Trasferta difficile contro la squadra di mister Nanni che tra le mura amiche hanno vinto le ultime tre partite ed arrivano alla sfida con i biancorossi dopo essere stati sconfitti domenica al “Malservisi Matteini” per 2 a 1 dal Follonica Gavorrano.
Ricordiamo che gli umbri precedono i biancorossi in classifica di due punti, 41 per la Fulgens contro i 39 dell’Us Grosseto.
Sbaglierò, ma anche questa storia di dover giocare costantemente in formazione stravolta da infortuni e squalifiche non può dipendere solo dalla malasorte.