
Calcio
Promozione: i top ed i flop della settimana

TOP
FEDERICO ANGELINI (InvictaSauro): “Mai domo”:Il ruggito del vecchio leone fa ancora paura, sesto minuto di recupero dello scontro tra Ginestra Fiorentina e InvictaSauro, i gigliati sono in vantaggio e assaporano già i tre punti, non è del solito avviso il bomber classe ‘86, che segna la sua 6 rete nel torneo e da speranza ai “Caffetteros”.
GONZALO RODRÍGUEZ (Atlético Maremma): “Don Argentino”: il nuovo anno ha portato in regalo a Mister Lorenzini un’alternativa offensiva in più di nome Rodríguez, 3 reti nelle ultime 4 partite, l’argentino partito in sordina ha scalato le gerarchie nella rosa “Tricolore”, ieri dopo un primo tempo dove tutto è andato storto per l’Atletico, un suo lampo ha dato il pareggio nello scontro diretto contro il Lebowsky.
VITTORIO MALTINTI & PIETRO LOCCI (Castelfiorentino United): “Determinanti”: nello scontro diretto con la Geotermica, Mister Bartalucci sotto nel punteggio, trova nei due “millenial” partiti dalla panchina le soluzioni giuste per ribaltare il risultato ed ottenere tre punti fondamentali nella corsa salvezza, che portato i fiorentini a +5 sulla zona play out.
GIANMARCO ALESSO (San Miniato Basso): “Bis”: il classe 2000 arrivato in giallorosso nei primi giorni di Dicembre, si è sbloccato nelle ultime due partite, l’ex attaccante del Signa partito in entrambi i casi dalla panchina, ha portato in dote alla truppa di Mister Bicchieri due reti e quattro punti.
FLOP:
RIGORISTI MATEMMANI: Riccardo Coli e Kevin Catalano: I due attaccanti hanno avuto dagli undici metri l’occasione per regalare alle proprie squadre tre punti fondamentali per allontanare le avversarie dalla corsa play off e perché no tenere ancora aperto il discorso primo posto.
TERRENI DI GIOCO: “Spettacolo negato”: Purtroppo anche ieri causa le forti piogge molte partite si sono giocate su campi al limite, una è stata rinviata, il tutto condizionando la classifica, lo spettacolo offerto e fattore ancora più importante mettendo a rischio l’incolumità dei giocatori.