
Calcio
Un Sorano schiacciasassi vittoria in casa del temibile Montieri, con dedica…

Vittoria per 2 a 1, con dedica particolare, quella del Sorano sul difficile campo del forte Montieri. Continua la leadership della formazione di mister Viviani, in coabitazione del Cinigiano, che ha domato un indomito Montieri, in dieci per tutta la ripresa. Per i padroni di casa abbiamo interpellato il DS del Montieri Paolo Cheleschi.
” Fare un riassunto della partita è sempre difficile: oggi abbiamo iniziato alla grande passando subito in vantaggio, nonostante l’assenza per vari motivi dei nostri attaccanti titolari. Per correttezza e sportività devo ammettere che di fronte abbiamo trovato una fortissima squadra e, mi sbilancio, secondo me la più forte del girone. Abbiamo lottato fino all’ ultimo; in dieci per tutto il secondo tempo ma sempre cercando di fare il nostro gioco e raddrizzare il risultato. Comunque una bella partita contro una bella squadra.”
Per la squadra ospite, il Sorano, parla mister Viviani.
“Che dire? Pronti via e goal del Montieri: abbiamo battuto il nostro record! Domenica scorsa siamo passati in svantaggio dopo 41 secondi…oggi dopo 27 secondi!!!!! Ormai li cronometiamo! A parte le battute, è stata una bella partita dove siamo riusciti a ribaltare il risultato e sbagliato anche un rigore. Sono soddisfatto della prova che i miei ragazzi hanno disputato contro un bel Montieri! Voglio però fare da ambasciatore della mia squadra che oggi, vuole dedicarla al nostro DS Zapponi che sta passando un delicato periodo di salute. Oggi la squadra, in toto, ha giocato per te Giulio!!!!”
A nome di Grosseto Sport vogliamo augurare una pronta guarigione ed a livello personale “Grande Boss ti rivogliamo presto in campo!!!”