Connect with us

Calcio

Rivoluzione Paganico: salta mister Cocciolo

Published

on

USD Paganico, comunica che in data odierna ha sollevato dall’incarico l’allenatore dalla prima squadra il sig. Gerardo Cocciolo, la società ringrazia per il lavoro svolto e gli augura il meglio per il proprio futuro, con la speranza di incontrarsi nuovamente sui campi di calcio. La guida della prima squadra andrà Simone Bugelli come responsabile dell’aria tecnica della società che traghetterà fino alla fine dell’anno la prima squadra con l’obbiettivo della salvezza. Mister Bugelli sarà coadiuvato da Roberto Rubegni e dal direttore sportivo De Luca Michele che viene riconfermato nel suo ruolo.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Siamo alle comiche! Mi domando perché era stato ripreso, dopo i trascorsi degli anni passati. Una società senza capo né coda che ha fatto scappare tutti i paganichesi che potevano dare una mano. Ora la cosa giusta sarebbe che la società esonerasse se stessa! Tutti a casa e si riparte con gente che sa di calcio. PENSATECI!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x