![](https://www.grossetosport.com/wp-content/uploads/2023/01/LOGO-EMM-con-indirizzi-EFFICIENTAMENTO-ENERGETICO-1-scaled-1.jpg)
Calcio
Promozione: i top ed i flop della settimana
![](https://www.grossetosport.com/wp-content/uploads/2024/07/Screenshot-2024-07-25-alle-21.19.23.png)
TOP:
ALIOU NDAW: Letale! Finalmente letale sotto porta, anche grazie a lui il Montelupo è in serie positiva da 8 partite, la squadra di Lucchesi domenica si è assicurato il secondo derby consecutivo grazie alla doppietta del suo Bomber che ha raggiunto quota 7 realizzazioni in stagione.
TIMOTEI IACOBOAEA: Decisivo! Su un terreno ai limiti, contro una squadra in forte ascesa, il giovane portiere di Mister Lorenzini, dimostra tutta la sua maturità calcistica, diventando protagonista nel secondo tempo della sfida con il Saline, abbassa la saracinesca, tenendo la porta inviolata.
NICOLAS TENCI: Sprecato! Forse il miglior fuori quota del girone, l’attaccante classe 2005 è cresciuto di domenica in domenica, conquistando un posto da titolare in un Belvedere ricco di talento, sicuramente a fine stagione qualcuno dovrà rivedere le proprie valutazioni.
FLOP:
ATTACCANTI: Polveri bagnate! In un girone dove sono presenti Bomber come Coli, Tantone, Catalano, Angelini, Cicali, Vanni, Calbi, Bernardoni e Folegnani, giusto per citarne alcuni, non si può segnare solo 10 reti in una giornata, ne risente lo spettacolo, ne risentono i tifosi che vivono per l’emozione che il goal scatena.