Calcio
Prima categoria: i top ed i flop della settimana
TOP
CERONE-LAGHIGNA – Una coppia di attaccanti di categoria superiore che ripossono risolvere in ogni momento la gara come è successo nel derby con l’Argentario. Se salgono loro in cattedra sono guai per tutti…
MAGGIO – Arriva a Sant’Andrea e vince il derby salvezza in trasferta sul campo del Fonteblanda e rilancia la squadra verso la salvezza. Non poteva esserci esordio migliore.
MONTEROTONDO – Altra vittoria con un netto 3 a 0 che non ammette repliche contro una buona squadra quale è il San Miniato. Periodo d’oro per i metalliferi che adesso sognano l’ingresso nei play off.
FLOP
SCARLINO – Altra sconfitta stagionale contro la Castiglionese con gli uomini di Cavaglioni che non riescono a togliersi dal pantano dei bassifondi della classifica.
DONORATICO – Neanche il cambio di allenatore sembra porre fine alla mini-crisi dei livornesi che dopo un inizio di stagione discreto stanno deludendo per prestazioni e risultati.
RADICONDOLI – Una partenza sprint, poi un netto calo e una situazione di classifica che ci è fatta davvero preoccupante. Urge un netto cambio di rotta.