Calcio
Grosseto-Livorno: un finale caldo dentro e fuori lo stadio. Feriti due poliziotti
Grosseto – E’ stato un finale caldo il derby tra Livorno e Us Grosseto terminato sullo 0 a 0 dopo che i ragazzi di Consonni hanno disputato il match per settanta minuti con un uomo meno.
Secondo quanto riportato dai colleghi di Livorno Today il presidente degli amaranto Joel Esciua ed il responsabile marketing, Maurizio Laudicino sarebbero stati aggrediti sulle tribune dello Zecchini mentre abbondavano lo stadio.
Il numero uno della società ed il dirigente sarebbero stati colpiti da sputi, mentre per Laudicino sarebbe arrivato anche un pugno.
Finale caldo anche fuori dallo stadio con le due tifoserie che però non sarebbero entrate in contatto grazie anche al grande lavoro delle forze dell’ordine e all’ottimo servizio di sicurezza che era stato organizzato.
Sembrerebbe dalle prime indiscrezioni che i tifosi di casa avrebbero cercato di raggiungere i supporter ospiti da via Michelangelo dove però sarebbe intervenuto il cordone di polizia per evitare il peggio.
Purtroppo due agenti sono rimasti feriti alle mani, che sarebbero state colpite da dei bastoni e sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso.