Calcio
Colpo Roccastrada a Campagnatico: vittoria per 3-2
Esordio col botto, quello in panchina per il nuovo mister Ballerini: il Roccastrada espugna il Campagnatico in rimonta da 0-2 a 3-2. Vittoria inaspettata sul terreno di gioco della formazione che insidia le due formazioni capoliste, Cinigiano e Sorano, che con le rispettive vittorie giornaliere allungano il passo in classifica. La parola a mister Manzella.
” Brutta sconfitta casalinga, specie dopo il nostro approccio iniziale con la partita; Doppio nostro vantaggio inframmezzato da un nostro errore dal dischetto. Prima del riposo subiamo la rete avversaria ma il problema è stato il ritorno in campo dove ho visto la mia squadra abulica, che ha permesso al Roccastrada addirittura di fare risultato pieno. Dobbiamo partire immediatamente per riscattare la prova odierna, e partiamo già da domenica prossima con la trasferta ostica di Riotorto.”
Di altro umore certamente lo spogliatoio ospite con un ds Bindi confortato da questa prova a cui chiediamo quanto ha inciso il cambio allenatore:
“Siamo pienamente soddisfatti della prova dei singoli e del collettivo; questo è il Roccastrada che volevamo e ci eravamo prefissi. Un secondo tempo specialmente, dove è uscita tutta la forza e la volontà di questa squadra. Non voglio assolutamente quantificare il merito del mister, i risultati si ottengono dal collettivo e certamente importante è l’apporto dell’allenatore.”