Calcio
Termina sul 2-1 la partita tra Casolese e Scarlino
CASOLESE: Bogi, Cuozzo, Tramonte, Ulivelli, Scivoletto, Corti, Bonfitto, Spinelli, Sabatino, Cicatiello, Calamassi. A disp.: Giannini, Kadria, Soldi, Avitabile, Sheganaku, Russo, Manga, Masi. All. Borghi.
SCARLINO: Parenti, Ciurli, Bracciali, Fabbri, Badjie Ya, Milianti, Piazza, Bianchi, Falchini, Vecci, Pastore. A disp.: Vitagliano, Montomoli, Moretti, Battaglini, Mottura, Rossetti, Antonini, Vecci, Biagioni. All.: Cavaglioni.
RETI: 4′ Sabatino, 13′ st Piazza, 30′ Sabatino.
Termina sul 2-1 la partita tra Casolese e Scarlino. Inizia forte la formazione di casa, che passa in vantaggio nelle battute iniziali con Sabatino dopo aver schiacciato lo Scarlino nella propria metà campo.
I giallorossi trovano però la reazione prendendo in mano il gioco e nella ripresa trovano anche il pari, con Piazza che raccoglie un bel traversone di Milianti scavalcando il portiere con un bel pallonetto e depositando di testa la palla in rete.
La Casolese trova però il 2-1 a un quarto d’ora dalla fine con Sabatino e addormenta il gioco. Occasione finale per Rossetti, che calcia fuori da buona posizione sfiorando il pari.
Mister Massimo Cavaglioni
«Abbiamo giocato contro un’ottima squadra. Nei primi 20 minuti, oltre ad aver preso il gol abbiamo sofferto. La classifica ci dice che sono terzi in classifica e lo sono con merito. Però tra la fine del primo tempo e l’inizio della ripresa abbiamo preso in mano il pallino del gioco, abbiamo fatto la nostra partita e abbiamo trovato il pareggio. Meritavano quindi il pari, poi c’è stata una svista di cui prendiamo atto, ma per quello che stavamo facendo avremmo meritato. In campionato dobbiamo lottare e lo sappiamo, ma i ragazzi sono stati bravi e hanno lottato su tutti i palloni. Ancora bene il giovane portiere del 2008 Alessio Parenti. Cerchiamo di dare sempre il massimo come abbiamo fatto oggi».